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Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
L’Automobile Club di Viterbo è un Ente a struttura semplice con un unico centro di responsabilità individuato nel Direttore.
Al vertice della struttura c’è il Presidente con il Consiglio Direttivo, che sono Organi di indirizzo politico-amministrativo. La struttura è suddivisa in quattro aree funzionali: 1. Segreteria e Amministrazione; 2. Soci e Tasse; 3. Assistenza Automobilistica; 4. Ufficio Sportivo.
Alla data del 01/11/2011 l’Automobile Club Viterbo non ha più personale in ruolo. Le funzioni ed i servizi sono demandati, per specifiche competenze, al Direttore ed al personale della società in house A.C.I. Promoter srl.
Il Consiglio Direttivo dopo le ultime elezioni del 28 agosto 2022 risulta così Composto:
- Presidente: Sandro Zucchi
- Vice Presidente: Pietro Ranaldi
- Consiglieri: Fabiano Garoli, Enrico Angieri, Marlenys Vargas.
Il Collegio del Revisori dei Conti:
- Presidente: Luca Serpieri
- Componente effettivo: Andrea Usai
- Componente nominato dal MEF: in attesa di nuova nomina
Società in house A.C.I. Promoter s.r.l.:
AREA Soci e Tasse: Sabrina Conti - Giulia Espositi
Assistenza Automobilistica: Alessandro Gatto - Giulia Espositi
AREA segreteria, amministrazione e contabilità, Ufficio Sportivo: Luca Marcucci - Stefania Pasquali
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