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Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

L’Automobile Club di Viterbo è un Ente a struttura semplice con un unico centro di responsabilità individuato nel Direttore.
Al vertice della struttura c’è il Presidente con il Consiglio Direttivo, che sono Organi di indirizzo politico-amministrativo.La struttura è suddivisa in due aree funzionali: 1. Segreteria e Amministrazione; 2. Soci e Tasse

Alla data del 01/11/2011 l’Automobile Club Viterbo non ha più personale in ruolo. Le funzioni ed i servizi sono demandati, per specifiche competenze, al Direttore ed al personale della società in house A.C.I. Promoter srl. 

Il Consiglio Direttivo dopo le ultime elezioni del 28 agosto 2022 risulta così Composto:

  • Presidente: Sandro Zucchi
  • Vice Presidente: Pietro Ranaldi
  • Consiglieri: Fabiano Garoli, Enrico Angieri. 

Il Collegio del Revisori dei Conti:

  • Presidente: Luca Serpieri
  • Componente effettivo: 
  • Componente nominato dal MEF: Elio Francesco Paolo Antuofermo

Società in house A.C.I. Promoter s.r.l.:
AREA Soci e Tasse: Sabrina Conti

Assistenza Autombilistica: Alessandro Gatto - Giulia Espositi
AREA Segreteria, Ammnistrazione e contabilità, Ufficio Sportivo: Luca Marcucci - Francesco De Santis

 

 

 

Contenuto inserito il 27-02-2018 aggiornato al 06-04-2023

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Contenuto creato il 23-02-2018 aggiornato al 26-10-2024
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